No a chi insulta Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
=)Ereandil(=
view post Posted on 17/7/2009, 17:29 by: =)Ereandil(=





Li avessi visti io i suoi genitali, non mi sarebbe importanto un bel niente, anzi.......... XD

Ma bando alle ciancie!!! Ovviamente io ci sto! Mi iscrivo eccome!!! E metto nella mia firma il banner bello grande!!!! *_*

Solo una precisazione al punto 3

Michael ha cominciato a prendere il Demerol (un antidolorifico di cui parla nella sua canzone MORPHINE), a causa di un incidente avvenuto tanti anni fa su un set per una pubblicità, dove ha riportato ustioni per buona parte del corpo di primo e secondo grado...
Ovviamente non era facile convivere con il dolore e i medici gli hanno prescritto delle dosi (un quantitativo leggero) di Demerol appunto...per alleviare il dolore...
Solo che poi...ha cominciato a farne abuso anche per tutti gli altri motivi, tra cui l'ansia, lo stress, e il dolore forte che provava alle gambe dopo ore e ore di esercizio quando si esibiva prima dei concerti e dei video musicali...
Lui aveva molto carisma, ma era pur sempre un essere umano...e cercava sollievo con le medicine per non deludere i suoi fans....

Credo che non esista e non esisterà mai più persona migliore...

 
Top
143 replies since 17/7/2009, 16:46   5091 views
  Share