La vostra canzone preferita di Mike?

« Older   Newer »
  Share  
{ B i l l i e ; J e a n •
view post Posted on 15/7/2009, 09:35




La mia è beat it ma mi piace un sacco anche childhood,ho letto la traduzione ed è trissima,racconta della sua infanzia..
Poi mi piace smile è molto bella!!!!!!
 
Top
»Moonwalker}
view post Posted on 15/7/2009, 09:38




You are not alone <3
La trovo stupenda.. è la mia canzone preferita in generale
poi mi piace thriller,beat it,dirty diana e tante altre è difficile da scegliere ^^
 
Top
Sweet cookie
view post Posted on 17/7/2009, 09:09




Billie Jean in assoluto e poi beat it e smile!
 
Top
=)Ereandil(=
view post Posted on 17/7/2009, 14:38





Come posso scegliere? Una migliore dell'altra....una più dolce ed eterea dell'altra....ognuna con una caratteristica diversa e una dolcezza innata data dalla sua voce....
Non ci riesco a sceglierne una migliore tra tutte...forse dovrei semplicemente dire che Michael era unico e ognuna delle sue canzoni era tale...quelle ritmate, quelle melodiche, quelle tristi, quelle dolci...tutte erano parte di lui e sono tutte magnifiche! Quelle citate da voi lo sono in assoluto! Ma ci sono canzoni stupende come "We are the world", "They don't care about us", "Blood on The Dance Floor", "Black or White", "Earth Song", "Smooth Chriminal" e così via....come fai a non dirle tutte quando parli di Michael? Lui ERA tutte le sue canzoni....

Sigh....

 
Top
´yumi
view post Posted on 22/7/2009, 20:35




Scegliere per me è impossibile xD
Tutte le canzoni di Michael sono stupende..
In particolare però a me piacciono molto:
Black Or White
They Don't Care About Us
Smooth Criminal
Jam
You Are Not Alone
Heal The World
Bad
Thriller
We Are The World
The Way You Make Me Feel
Billie Jean
Beat it
Remember The Time
Scream

Le ascolto sempre ^w^

Edited by yumi jackson; - 30/7/2009, 10:12
 
Top
,beat it~
view post Posted on 22/7/2009, 22:44




Io non riesco a scegliere.. ma posso dirvi quelle che per adesso ascolto di più ovvero: Will you be there, Heal the world, Little Susie e Smile (:
 
Top
• M i c h i y o}~
view post Posted on 23/7/2009, 07:51




Come faccio a scegliere?...Diciamo ke le candidate sono Yu are not alone, Jam, Thriller, Heart song, They don't care about us, black or white...va be' la finisco qui se no...xD
 
Top
Laurita;
view post Posted on 26/7/2009, 11:52




bhè .... tutte ma quelle che preferisco sono Thriller , Black or White , They Don't Care About Us , Bad , Heal The Word , We Are The Word , Beat It ,Earth Song, The Way You Make Me Feel , Ghost , Remember The Time Who Is It , You Are Not Alone , Billie Jean e Blood The Dance Floor xD
 
Top
mithe;
view post Posted on 26/7/2009, 12:06




Hem...
trooppo difficile da scegliere;
comunque mi piacciano Billie Jean, Black or White, Beat It, ChildHood, Smile, You Are Not Alone, HIStory, Remember the Time, Another Part Of Me, Jam, Humane Nature, Smooth Criminal, I Just Can't Stop Loving You, Man in The Mirror, Will You Be There, Thriller, Heal The World !
Praticamente tutte ^^
XDXD
 
Top
L0neLy_AngeL
view post Posted on 17/10/2009, 20:20




oddio.. non so cosa scegliere,, me ne piacciono parecchie:
Black Or White,
Scream,
We Are The World
Leave Ma Alone
The Way You Make Me Feel
They Don't Care About Us
Dirty Diana
forse..quella che mi piace di più è... Smooth Criminal
(anche se le altre sono stupende *ççççççç*)
 
Top
>>scream
view post Posted on 18/10/2009, 00:12




Mi piace tanto Scream, The lost children, Beat it, Why you wanna trip on me, ....ma che sto facendo ??? è impossibile elencarle tutte , come è impossibile rispondere alla domanda!!! ihihi
 
Top
10 replies since 15/7/2009, 09:35   199 views
  Share