Nuovo singolo Michael Jackson trasmesso in radio dal 12 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
milkshake«
view post Posted on 30/9/2009, 12:07




Nuovo singolo Michael Jackson trasmesso in radio dal 12 ottobre



LONDRA (Reuters) - Un nuovo singolo di Michael Jackson intitolato "This Is It" uscirà il 12 ottobre, due settimane prima dell'omonimo doppio album che verrà pubblicato dalla casa discografica della defunta popstar.

La casa discografica Columbia/Epic di Sony Music ha dichiarato che l'album "This Is It" uscirà in tutto il mondo il prossimo 26 ottobre e il 27 ottobre in America del Nord, in concomitanza con l'omonimo film dedicato a Jackson, in programmazione dal 28 ottobre.

Una portavoce a Londra ha sottolineato che -- contrariamente ad alcune voci -- il singolo postumo non sarà venduto separatamente, ma verrà trasmesso in radio a partire dal 21 ottobre.

"Questa canzone non fa che confermare, ancora una volta, quello che il mondo già sa: che Michael Jackson è uno dei più grandi doni di Dio", ha detto John McClain, co-produttore dell'album ed esecutore del patrimonio del cantante.

Jackson è morto lo scorso 25 giugno per un'overdose di farmaci, mentre si stava preparando per il suo atteso rientro sul palco per una serie di concerti a Londra.

Il film "This Is It" è tratto da una serie di filmati del cantante durante le prove per i concerti del suo tour.

Le vendite dei dischi di Jackson sono salite alle stelle dopo la sua morte, e l'uscita del film e dell'album faranno crescere ulteriormente il patrimonio del cantante di "Thriller", stimato intorno ai 400 milioni di dollari.

Sony Music ha dichiarato che il primo dei due dischi dell'album conterrà alcuni dei più grandi successi di Jackson oltre a due versioni del nuovo singolo "This Is It".

Il secondo disco contiene invece versioni inedite di alcuni famosi brani del cantante, e una poesia intitolata "Pianeta Terra" recitata da Jackson e mai sentita prima.


Fonte: x
 
Top
If you Just ~ Smile!
view post Posted on 2/10/2009, 17:40




Che bellezza!!! *_____________*
poesia per le mie orecchie!! (occhi in realta xD)
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
milkshake«
view post Posted on 2/10/2009, 20:50




Si, anch'io! *_*
 
Top
'shanny;HERO~
view post Posted on 11/10/2009, 16:24




non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥
 
Top
Man_In_The_Mirror
view post Posted on 12/10/2009, 20:07




ascoltata...stupenda...e l'ho anche trovata sul mulo!!!
 
Top
'shanny;HERO~
view post Posted on 13/10/2009, 15:16




è bellissima l'ho ascoltata anchioooo ò.ò
 
Top
5 replies since 30/9/2009, 12:07   143 views
  Share